Header

Meta Navigation

Lingua Semplice

Main Navigation

Donare

Tabella dei contenuti

La vostra generosità può cambiare le vite delle persone. La Croce Rossa Svizzera interviene tempestivamente in caso di catastrofi. In una trentina di Paesi siamo al lavoro per migliorare l’accesso alle cure sanitarie e la preparazione alle crisi.

A voi la scelta

Che scegliate di sostenere uno dei nostri progetti in corso, di sottoscrivere un partenariato o lanciare la vostra raccolta fondi, ogni contributo è importante. Scoprite i nostri progetti in corso e come tendere una mano alle persone bisognose.

Aiutate chi ne ha più bisogno

Con questo gesto sostenete i soccorsi di emergenza a seguito di una catastrofe e vari progetti a favore delle persone in difficoltà.

Vorrei donare unica .
CHF80
(attivo)
CHF135
CHF250
CHF
Donare

Il vostro sostegno a un progetto di aiuto

Nella trentina di Paesi in cui operiamo, portiamo il vostro aiuto ai più bisognosi.  

In Svizzera le associazioni cantonali della Croce Rossa offrono un’ampia gamma di servizi che includono l’aiuto all’integrazione, l’accompagnamento e le visite a domicilio, il trasporto di persone a mobilità ridotta e tante altre iniziative.   

Insieme alle Società nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, ci impegniamo a livello internazionale e realizziamo o rafforziamo i servizi sanitari. Tendiamo una mano quando si verifica un disastro naturale e operiamo per prevenire le catastrofi future. Scoprite più da vicino tre dei nostri progetti in corso. 

BUONO A SAPERSI

Il marchio di garanzia Zewo

La CRS ha ottenuto il marchio di qualità Zewo. Questo marchio impegna la CRS a utilizzare le donazioni che le vengono fatte con la massima affidabilità.

Logo ZEWO

Domande frequenti

Non esitate a contattarci in caso di domande

Julian Macchi e il suo team del servizio donatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande. Chiamateci o inviateci una e-mail.