Lavorare per la CRS: insieme per un mondo migliore

Tabella dei contenuti

object-commentsContatti

Perché lavorare alla CRS? Semplice: perché lavorando insieme a noi potete mettere le vostre capacità al servizio di una buona causa. Noi della Croce Rossa Svizzera contiamo sulle vostre competenze e sulla vostra creatività per andare in aiuto delle persone in difficoltà. La CRS è uno dei migliori datori di lavoro in Svizzera.

Posti di apprendistato e stage

I nostri posti di apprendistato e di stage sono destinati a giovani e studenti universitari interessati alle questioni umanitarie. Non offriamo stage per studenti di scuole di grado inferiore.

La CRS offre posti di formazione a giovani e studenti.

Posti di apprendistato

In qualità di apprendista potrai farti un’idea della nostra organizzazione. Riceverai inoltre una formazione mirata e basata sulla pratica.

  • Impiegata/impiegato di commercio con attestato federale di capacità (AFC) (servizi e amministrazione)

  • Mediamatica/mediamatico AFC (requisito: due anni di formazione di base presso la BiCT o formazione di base equivalente)

  • Informatica/informatico AFC (requisito: un anno di formazione di base presso la BiCT o formazione di base equivalente)

  • Poligrafa/poligrafo AFC

  • Operatrice/operatore socioassistenziale AFC – indirizzo generale

  • Cuoca/cuoco AFC

  • Impiegata/impiegato di ristorazione AFC

  • Addetta/addetto di cucina CFP

  • Impiegata/impiegato di ristorazione CFP

Saremo lieti di ricevere le candidature online per i posti pubblicati.

Stage

Offriamo stage per studenti dei seguenti corsi di studio:

Offriamo stage di sei o dodici mesi nell’ambito della formazione Bachelor in Lavoro sociale.
Settori di impiego: Servizio di ricerca e Ambulatorio per vittime della tortura e della guerra.

Pubblichiamo le offerte di stage negli ambiti marketing, comunicazione, traduzione e informatica tra le offerte di lavoro in questa pagina. Tutti i nostri stage servono alla formazione e/o all’integrazione. Attivate il nostro servizio Job Alert: riceverete così informazioni sulle nuove offerte di lavoro tramite e-mail.

IMPORTANTE

Stage all’estero

All’estero lavoriamo soprattutto con personale del posto. Non offriamo stage all’estero. Se volete fare uno stage fuori dalla Svizzera vi consigliamo di rivolgervi a cinfo. cinfo è un servizio di informazione per le professioni nel settore della cooperazione internazionale e dell’aiuto umanitario.

Sito web di cinfo