Header

Meta Navigation

Lingua Semplice

Main Navigation

Libano: sostieni gli aiuti di emergenza

Con la tua donazione possiamo sostenere le squadre della Croce Rossa che prestano soccorso in Libano per salvare vite e proteggere la popolazione civile sofferente.

Lavorare per la CRS in Svizzera e all’estero

Tabella dei contenuti

Siamo la più grande organizzazione umanitaria in Svizzera e in quanto tale puntiamo alla professionalità. Impieghiamo persone di talento in molti settori diversi e offrendo condizioni di lavoro al passo con i tempi permettiamo loro di usare e sviluppare le loro capacità.

Il datore di lavoro CRS

Siamo un datore di lavoro che guarda al futuro e prendiamo sul serio le nostre responsabilità. Insieme ai nostri collaboratori e alle nostre collaboratrici creiamo le condizioni migliori per offrire prestazioni efficaci e sostenibili.

Da noi troverete:

  • attività che mettono alla prova e danno un senso al proprio lavoro

  • una collaborazione fondata sulla stima

  • nuove sfide professionali e un buon margine d’azione

  • condizioni d’impiego eque

  • orari di lavoro moderni e possibilità di conciliare lavoro e famiglia

  • diversità e pari opportunità: tutte le persone interessate possono presentare la loro candidatura, indipendentemente da genere, nazionalità, religione ed etnia, comprese persone disabili

  • possibilità di formazione e perfezionamento

  • una cultura d’impresa basata sulla fiducia reciproca che promuove un’interazione aperta e rispettosa

Impegnatevi al nostro fianco per un mondo più umano. Aspettiamo la vostra candidatura!

Vedere per credere: venite a conoscere le persone che lavorano con noi
Logo del marchio di qualità "Employers We Trust" di Empiricon.

Empiricon rilascia il suo marchio di qualitàSi apre in una nuova finestra alle organizzazioni che si distinguono per l’elevato livello di apprezzamento da parte del loro personale.

Opportunità lavorative in Svizzera

La CRS, principale organizzazione umanitaria in Svizzera, è attiva in diversi ambiti:

  • Salute

  • Integrazione sociale

  • Formazione

  • Ricerca e salvataggio

  • Gestione delle catastrofi

  • Cooperazione allo sviluppo

  • Volontariato

  • Attività giovanili

BUONO A SAPERSI

Servizio civile

Non è possibile svolgere il servizio civile presso la CRS all’estero. Per saperne di più sulle opportunità d’impiego presso le sedi di Berna e Wabern consultate il sito web dell’Ufficio federale del servizio civile.

Sito web dell’Ufficio federale del servizio civile
Si apre in una nuova finestra

Presso le sedi nazionali della CRS a Berna e Wabern lavora soprattutto personale commerciale, laureato e specializzato. I campi di attività sono: sanità e integrazione, cooperazione internazionale, marketing e comunicazione, finanze, risorse umane e servizi.

Opportunità lavorative all’estero

Un collaboratore della CRS al lavoro presso un centro di salute in Laos.

In quanto parte del Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa siamo presenti anche all’estero, dove ci impegniamo negli aiuti di emergenza, nella ricostruzione dopo le catastrofi e nella cooperazione allo sviluppo.

Nell’ambito dei programmi di cooperazione internazionale della CRS collaboriamo strettamente con le Società partner locali. Il personale internazionale e locale della CRS opera in Africa, Asia, Europa orientale e America Latina. Collaboriamo inoltre con numerosi volontari dei nostri partner locali.

Scoprite di più sul profilo dei nostri delegati e sugli impieghi a breve termine negli aiuti di emergenza. Avete i requisiti necessari? Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura online per un posto vacante oppure la vostra candidatura spontanea per un impiego all’esteroSi apre in una nuova finestra.

BUONO A SAPERSI

Consulenza e offerte di lavoro presso cinfo.ch

cinfo fornisce consulenza sulle professioni nel settore della cooperazione internazionale e pubblica offerte di lavoro. Aiuta inoltre le organizzazioni internazionali a trovare personale in Svizzera.

Al sito web cinfo.ch
Si apre in una nuova finestra

Condividi questa pagina