Bacheca offerte di lavoro CRS

Offerte di lavoro in Svizzera

Gli ambiti di intervento della  Croce Rossa Svizzera (CRS) sono molto eterogenei, come le sue organizzazioni.Svolgiamo attività umanitarie importanti che spaziano dalla sanità all'integrazione sociale, dalle operazioni di ricerca e salvataggio alla gestione delle catastrofi, dalla cooperazione allo sviluppo al volontariato, fino alle attività giovanili e alla formazione.

La Croce Rossa Svizzera è un'organizzazione impegnata e orientata al futuro, che opera a favore di persone particolarmente vulnerabili e svantaggiate.

Per adempiere a questi compiti ambiziosi sia in Svizzera che all'estero, è necessario poter contare su collaboratori altamente qualificati, motivati e pronti a impegnarsi a fondo.

A Berna e a Wabern, la Sede della CRS impiega soprattutto collaboratori commerciali, diplomati di università e scuole universitarie, nonché specialisti nei seguenti ambiti: direzione e servizi di direzione; salute e integrazione; cooperazione internazionale; marketing e comunicazione; finanze, personale e servizi. 

Siamo un datore di lavoro attrattivo e affidabile, che offre condizioni di lavoro e di impiego competitive. Promuoviamo la diversità e le pari opportunità tra i nostri collaboratori e abbiamo realizzato il principio della parità salariale avvalendoci del test di autocontrollo Logib. Supportiamo i nostri collaboratori sul piano della formazione e del perfezionamento e, in veste di azienda di tirocinio riconosciuta, ci impegniamo nella formazione professionale di base.

Civilisti

Organo d’esecuzione del servizio civile ZIVI (http://www.zivi.admin.ch/it/)