Header

Meta Navigation

Lingua Semplice

Main Navigation

Terremoto in Siria e Turchia: aiutare le persone in pericolo

Lunedì mattina, 6 febbraio alla frontiera turco-siriana è stata registrata una scossa di magnitudine 7,8 seguita da un’altra di magnitudine 6,3. I danni umani e materiali sono di proporzioni enormi. Dopo un anno, la situazione è ancora estremamente precaria nel nord della Siria. Le ferite che questa catastrofe ha lasciato dietro di sé sono ancora ben presenti, sia nelle strade che nella memoria delle persone.

Terremoto in Siria e Turchia: offrite un futuro alle vittime

Donare significa offrire un alloggio e un sostegno psicosociale a chi ha perso tutto a causa di questa catastrofe. Il vostro sostegno fa tutta la differenza!

Vorrei donare unica .
CHF75
(attivo)
CHF150
CHF200
CHF
Donare

Pronti a intervenire grazie alle vostre donazioni

In Siria, la Croce Rossa Svizzera e la Mezzaluna Rossa Arabo-Siriana conducono un’intensa attività sul campo per migliorare le condizioni degli abitanti di un Paese sull’orlo del baratro. L'assistenza fornita include:


Distribuzione di cibo, kit di prodotti igienici
Accesso alla salute e all'acqua
• Assistenza medica e psicologica

La vostra donazione salva vite

Oltre alle perdite umane, le infrastrutture hanno subito gravi danni. I servizi pubblici sono inoltre già sotto pressione a causa della situazione economica e delle sanzioni. Il tuo sostegno è fondamentale per soccorrere al più presto le vittime del disastro.

Soccorsi alle persone colpite in Siria

Le nostre équipe sul posto lavorano per soccorrere le persone colpite in stretta collaborazione con le autorità locali e i partner. Abbiamo bisogno del tuo sostegno per aiutare gli sfollati a trovare un rifugio sicuro, fornire cure mediche e garantire la fornitura di viveri e acqua potabile.

Per tante persone colpite dal terremoto, la tua donazione può fare la differenza tra la vita e la morte. Grazie sin d’ora della tua generosità e del tuo sostegno.

Non esitate a contattarci in caso di domande

Julian Macchi e il suo team del servizio donatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande. Chiamateci o inviateci una e-mail.

Condividi questa pagina