Header

Meta Navigation

Lingua Semplice

Main Navigation

Interrompere una donazione regolare

La Croce Rossa Svizzera vi ringrazia di cuore delle vostre donazioni regolari e della vostra fedeltà, che ci permettono di aiutare le persone in difficoltà. Porteremo avanti le nostre attività fondamentali fintanto che ce ne sarà bisogno. Di seguito troverete tutte le informazioni su come interrompere le vostre donazioni regolari.

  • Per i pagamenti tramite carta di credito e PayPal: cliccate sul link per modificare le modalità di pagamento che trovate nell’e-mail di benvenuto.

  • Per le altre modalità di pagamento contattate il nostro servizio Donatori di cui troverete le coordinate più in basso.

Vi preghiamo di informare il nostro servizio Donatori che desiderate interrompere le donazioni regolari. La vostra cancellazione ci aiuterà a risparmiare sui costi. Infatti, i tentativi di raccolta non andati a buon fine sono a nostro carico, a seconda del metodo di pagamento. Grazie.

Immagini che testimoniano

Le vostre donazioni hanno un impatto importante sulla vita delle persone vulnerabili. Il vostro sostegno regolare è fondamentale. La Croce Rossa Svizzera destina i suoi fondi a chi ne ha maggiore bisogno. La vostra generosità cambia il destino delle persone.

Continuare a dare il proprio sostegno

Se desiderate continuare a sostenerci in maniera meno intensiva, vi proponiamo diverse alternative. Ogni tipo di aiuto è importante per portare avanti le nostre attività.

FAQ

Non esitate a contattarci in caso di domande

Julian Macchi e il suo team del servizio donatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande. Chiamateci o inviateci una e-mail.

Condividi questa pagina