Novità: Credit Suisse Micro-Donations

Piccola donazione – grande sostegno alla CRS

Anche una piccola somma può rappresentare un grande contributo a una buona causa. Grazie alle Micro-Donations i clienti di Credit Suisse possono donare regolarmente utilizzando le loro carte di credito e carte Maestro oppure destinare in beneficienza gli interessi maturati sul conto di risparmio.

Acquistare, arrotondare, aiutare

Con ogni acquisto il cliente dona un contributo predefinito alla CRS, decidendo se arrotondare l’importo al successivo franco intero o ai successivi 5 o 10 franchi. Nel caso di una somma da pagare pari a CHF 52.45, può scegliere di devolvere in automatico CHF 0.55, 2.55 o 7.55. Per mantenere il controllo sull’ammontare delle donazioni è possibile definire un importo massimo mensile.

Risparmiare, stabilire una percentuale, aiutare

È inoltre possibile donare alla CRS gli interessi maturati sul proprio conto di risparmio presso Credit Suisse.

Maggiori informazioni su Credit Suisse Micro-Donations sono disponibili all’indirizzo credit-suisse.com/microdonations.

Credit Suisse è partner ufficiale della CRS dal 2008. Oltre al sostegno finanziario, i suoi collaboratori si dedicano al volontariato d’impresa partecipando a vari progetti tra cui iniziative per la donazione di sangue, la raccolta di merci «2 x Natale», il servizio trasporti della CRS, gli allenamenti della Società svizzera per cani da ricerca e da salvataggio REDOG e il progetto di integrazione «mitten unter uns».