Organizzare una raccolta fondi per la CRS

Ora anche online.

Insieme per le persone bisognose. Ci aiuti a salvare vite umane e ad alleviare la sofferenza. Organizzi la sua raccolta fondi personale.

Suggerimento 1

Lanci la sua raccolta fondi online

Un compleanno importante? Un anniversario speciale? Una maratona con partecipanti ambiziosi? Una camminata sotto le stelle con un’allegra compagnia? Gli eventi che offrono l’occasione di raccogliere donazioni sono innumerevoli. Con la sua raccolta fondi regala la speranza e sostiene persone in stato di necessità. Insieme facciamo conoscere la sua iniziativa. Ogni donazione viene devoluta direttamente alla Croce Rossa Svizzera e impiegata per progetti di aiuto.

Ha delle domande?
Necessita di informazioni?
Bianca Ammann le risponderà con piacere.
Croce Rossa Svizzera
Rainmattstrasse 10
CH-3001 Berna
Telefono +41 58 400 44 64
E-mail: pf.service@redcross.ch
 

L’abbiamo convinta? Partecipare è semplice: 1. Scelga un evento. 2. Coinvolga i suoi amici. 3. Raccolga le donazioni. Dia avvio alla sua raccolta fondi sul sito actnow.redcross.ch.

Suggerimento 2

Organizzi una raccolta fondi originale

Allestire una bancarella per la vendita di dolciumi oppure di oggetti fatti a mano? O magari effettuare una colletta in occasione di una conferenza, una festa o un evento dell’associazione di cui fa parte? Insieme ai suoi amici, agli altri membri dell’associazione e agli ospiti di eventi vari può donare nuove prospettive a persone disagiate e vulnerabili. 

Versi le donazioni raccolte sul nostro conto postale 30-9700-0, IBAN CH97 0900 0000 3000 9700 0. Le rammentiamo di comunicarci lo scopo cui è destinata la donazione così che possiamo impiegarla secondo i suoi desideri. 

Per le vendite sul suolo pubblico va richiesta l’autorizzazione presso il Comune o la polizia cantonale del commercio.