Bacheca offerte di lavoro CRS

Offerte di lavoro della CRS

La Croce Rossa Svizzera (CRS) è un’organizzazione impegnata e orientata al futuro, che opera a favore di persone particolarmente vulnerabili e svantaggiate.

Per adempiere a questi compiti ambiziosi sia in Svizzera che all’estero, è necessario poter contare su collaboratori altamente qualificati, motivati e pronti a impegnarsi a fondo.

Gli ambiti di intervento della CRS sono molto eterogenei, come le sue organizzazioni. Svolgiamo attività umanitarie importanti che spaziano dalla sanità all’integrazione sociale, dalle operazioni di ricerca e salvataggio alla gestione delle catastrofi, dalla cooperazione allo sviluppo al volontariato, fino alle attività giovanili e alla formazione.

La CRS svolge periodicamente un sondaggio fra i propri collaboratori, in particolare per rilevare il loro grado di soddisfazione e di identificazione con il lavoro che svolgono. L’ultima indagine risale all’inizio del 2015 e i risultati emersi sono positivi o addirittura molto positivi: complessivamente i collaboratori si sono dichiarati soddisfatti o molto soddisfatti del proprio lavoro e il loro livello di impegno ha ottenuto un punteggio eccellente.

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa, preferibilmente in formato elettronico e con l’indicazione precisa del posto di lavoro messo a concorso che vi interessa.
 

Volontariato alla CRS

La CRS offre opportunità di volontariato interessanti. Selezioni il Suo Cantone e trovi quella che fa per Lei!