Bambini malati assistiti con cura

Un servizio per aziende favorevoli alla famiglia

Il servizio di custodia di bambini malati interviene rapidamente quando i genitori che lavorano non sanno a chi affidare il loro piccolo che si è improvvisamente ammalato.

La CRS invia al più presto a casa vostra una collaboratrice qualificata e affidabile, pronta a prendersi cura del bambino. Grazie a questa rapida soluzione, che tiene conto del benessere del piccolo, i genitori possono andare al lavoro con la massima tranquillità.

«La semplicità della procedura amministrativa mi ha convinta. Grazie a questo servizio possiamo offrire ai collaboratori di tutta la Svizzera un sostegno unico per la custodia del loro bambino malato».
Rosmarie Rotzetter, Human Resources skyguide

La custodia di bambini a domicilio è interessante per le aziende perché:

  • Collaboratrici e collaboratori possono lavorare in tutta tranquillità.
  • Le collaboratrici e i collaboratori si assentano più raramente, poiché il servizio consente loro di trovare una soluzione in tempi rapidi.
  • Le collaboratrici e i collaboratori sono contenti e motivati.
  • Affrontano una situazione difficile senza stress.
  • L’azienda aiuta i collaboratori a conciliare vita familiare e vita professionale, migliorando così la propria immagine.
  • La procedura amministrativa è semplificata: c’è un solo interlocutore e una sola fattura, indipendentemente dal luogo e dalla frequenza con cui la prestazione viene richiesta.

Qualità della prestazione

La prestazione è coordinata da specialisti della CRS. Le collaboratrici sono selezionate secondo criteri precisi e hanno esperienza nell’assistenza ai bambini. Sono formate dalla CRS e beneficiano di un perfezionamento regolare.

Costi

Non esitate a contattarci per avere un’offerta su misura per voi.