Il Telesoccorso Croce Rossa

I nostri prodotti

Scelga il tipo di dispositivo più adatto alle Sue esigenze (Casa, Mobile con o senza GPS). La procedura è la stessa: Lei allerta la centrale, che organizza gli aiuti necessari.

Il Telesoccorso Croce Rossa Casa per il soccorso a domicilio

Il Telesoccorso Casa Le offre un senso di sicurezza presso il Suo domicilio. È composto da un apparecchio munito di un sistema viva voce collegato alla linea telefonica e da un trasmettitore che in genere si porta al polso come un orologio e che serve ad allertare la centrale. L’apparecchio è dotato di un altoparlante e di un microfono molto efficienti: in questo modo la comunicazione con la centrale funziona anche se Lei non si trova nelle immediate vicinanze dell’apparecchio.

Telesoccorso Mobile per i Suoi spostamenti, senza localizzazione 

Affinché Lei si senta al sicuro anche fuori casa, il numero della centrale d’allarme viene programmato sul Suo cellulare personale da uno dei nostri collaboratori. In caso d’emergenza può così chiamare la centrale. Per ricevere assistenza deve essere in grado di spiegare dove si trova e qual è il Suo problema.

Telesoccorso Mobile per i suoi spostamenti, con localizzazione

Apparecchio mobile con sistema GPS e tasto d’allarme. Premendo il tasto d’allarme può entrare in contatto con la centrale e spiegare il motivo della Sua chiamata. La centrale è in grado di localizzarla senza alcuna indicazione da parte Sua.

Altri servizi

Offriamo un servizio di trasporto nonché altre prestazioni per le persone a salute e mobilità ridotte. 

Questi servizi non sono forse ancora disponibili della Sua regione, poiché la gamma mobile sarà introdotta gradualmente. Si rivolga alla Croce Rossa che sarà lieta di fornirle tutte le informazioni necessarie.