B2Mission Redcross Trophy

Ogni chilometro conta!

Per tutto il mese di maggio con l’app B2Mission fate un gesto per la vostra salute sostenendo al contempo la Croce Rossa Svizzera (CRS). L’azienda che raccoglie più donazioni vincerà il Redcross Trophy.

Dal 1° al 31 maggio potete correre, camminare, fare escursioni e da quest’anno anche andare in bicicletta per fare del bene alla vostra salute e raccogliere punti con l’app B2Mission. Unitevi ai vostri colleghi e formate una squadra per aggiudicarvi il Redcross Trophy! A voi la scelta di quando, dove e per quanto tempo: l’importante è ricordarsi che ogni chilometro conta!

Ecco come fare:

  1. Iscrivete la squadra della vostra azienda a B2Mission all’indirizzo: www.b2mission.ch
  2. Iscrivetevi alla gara per aggiudicarvi il Redcross Trophy scrivendo una email a: partnerships@redcross.ch

  3. Raccogliete donazioni insieme ai vostri colleghi nel mese di maggio per sostenere la Croce Rossa Svizzera. I fondi raccolti vanno a favore delle persone maggiormente colpite dalle conseguenze della pandemia di Covid-19.

All’azienda che raccoglierà più donazioni entro il 31 maggio 2021 verrà dedicato un articolo nel numero di agosto della nostra rivista Humanité (150 000 copie). Il suo impegno sociale sarà inoltre presentato sui nostri social media.

Volete partecipare?

Dopo l’iscrizione alla gara per vincere il Redcross Trophy (e-mail a: partnerships@redcross.ch) la CRS vi metterà a disposizione una pagina personalizzata per la raccolta di donazioni con il logo della vostra azienda, da condividere anche sul vostro sito internet e intranet.