Nelle zone rurali abitate dalla popolazione indigena così come in tante altre regioni del Paese, le persone vivono in una situazione di povertà estrema. Molti uomini cercano un lavoro all’estero per far uscire la famiglia dalla spirale dell’indigenza. Dopo aver rischiato la vita, spesso purtroppo non riescono nella loro impresa e così tornano a casa traumatizzati e sommersi dai debiti.
Con la tua donazione offri tutto il necessario per un nuovo inizio, garantendo protezione e accesso all’assistenza sanitaria e infondendo rinnovata speranza nelle famiglie che hanno perso tutto. Grazie infinite del tuo aiuto.
Julian Macchi e il suo team del servizio donatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande. Chiamateci o inviateci una e-mail.
